[blogo-gallery id=”945771″ layout=”photostory”]

Un nuovo Temporary Store conquista il cuore dello shopping romano dal 19 novembre al 10 gennaio. Si tratta dell’universo di G-Shock, che in questa stagione ruota tutto intorno alla punta di diamante della stagione Autunno Inverno 2015, la nuova Master of G Series.

Situato in Galleria Alberto Sordi, il negozio G-SHOCK offre una suddivisione in tre aree concettuali – Land, Sky, Sea, all’interno delle quali saranno ospitati gli eroi protagonisti del monomarca, i nuovi Mudmaster, Gravitymaster e Gulfmaster. Orologi estremi, compagni ideali di cuori intrepidi alla ricerca di imprese limite, tutti riuniti in un Pop Up Store all’insegna del dominio degli elementi della natura. Resistenza a fango, sabbia, mareggiate, immersioni profonde e altezze vertiginose, infatti, fanno di questa nuova collezione un must-have per gli amanti dell’avventura.

Inoltre, per privilegiare i numerosissimi fan romani, G-Shock offrirà – in anteprima esclusiva a livello nazionale – le nuove varianti colore Black&Gold delle collezioni Master of G che, per l’occasione, vestiranno un look total black con finiture gold su lunetta, corona, pulsanti e dettagli nel quadrante.

Ma parliamo un attimo degli orologi protagonisti, a partire da Mudmaster GWG-1000, The Land Master. Resistente a qualsiasi avversità, è dotato delle più avanzate funzionalità hi-tech, come il sensore di ultima generazione Triple Sensor Ver.3 con altimetro, bussola digitale, termometro e barometro. Indistruttibile sotto tutti i punti di vista, resiste a ogni tipo di sollecitazione e si caratterizza per una nuova struttura di protezione di pulsanti e cassa per prevenire infiltrazioni di fango e polvere e garantire la costante disponibilità delle funzioni essenziali. Il design presenta un pulsante frontale e lancette e indici più grandi per agevolare l’utilizzo e la visibilità nelle
condizioni più difficili. Un avanzato sistema a ricarica solare autoalimenta il segnatempo, mentre il radiocontrollo lo rende sempre perfettamente in orario grazie alla sincronizzazione automatica con il segnale di sei stazioni radio posizionate in tutto il mondo. Infine, vetro minerale antigraffio, estrema resistenza agli urti e all’acqua (fino a 20 BAR), Full Auto LED Super Illuminator, 5 allarmi multifunzione, cronometro con precisione 1/100 di secondo, formato 12/24 ore fanno di MUDMASTER il padrone incontrastato degli elementi.

Gulfmaster GWN-1000, The Sea Master, invece, resiste a ogni tipo di avversità e forza della natura. Funzioni tecnologicamente evolute quali Triple Sensor Ver.3 (composto da bussola digitale, altimetro, barometro/termometro), tendenza della pressione atmosferica e grafico delle maree (due funzioni connesse che hanno un secondo display dedicato), visualizzazione delle fasi lunari, LED bianchi per illuminare chiaramente lancette e display LCD, fanno di questi orologi shock resistant un essenziale compagno di avventure. La ricarica solare offerta dalla tecnologia Tough Solar Power carica l’orologio attraverso luce solare e artificiale, consentendo l’utilizzo di funzioni a elevato consumo energetico
senza compromettere il funzionamento del segnatempo. A completamento di questo concentrato di tecnologia, cassa e cinturino in robustissima resina, vetro minerale antigraffio, estrema resistenza agli urti e all’acqua (fino a 20 BAR), 5 allarmi multifunzione, cronometro con precisione 1/100 di secondo e
visualizzazione dell’ora in formato 12/24.

GravityMaster GWP-1000, The Sky Master, infine, è pensato per agevolare i piloti dei caccia esposti a forti vibrazioni durante le missioni ad alta quota, integrano la strumentazione di bordo necessaria e offrono quel che ci si aspetta da un segnatempo dedicato a chi conduce una vita intensa e dinamica. Dotati di tecnologie estremamente avanzate – come il sistema ibrido per la ricezione di segnali GPS e segnali radio trasmessi da sei stazioni dislocate in tutto il mondo per la visualizzazione dell’ora esatta sempre e in qualsiasi condizione – questi segnatempo mostrano massima facilità di utilizzo grazie al sistema Smart Access, un brevetto Casio che permette l’accesso rapido alle funzioni semplicemente tirando, premendo o ruotando una dedicata corona elettronica. La collezione incorpora il massimo grado di robustezza con un bassissimo consumo energetico grazie a una nuova forma di celle solari ad alto rendimento e a un sistema GPS LSI altamente performante. L’antenna GPS in ceramica garantisce un’elevata sensibilità del segnale e la struttura interna è ulteriormente rinforzata per assorbire qualsiasi tipo di urto e resistere alla forza centrifuga. Un’ulteriore protezione è garantita dal vetro zaffiro antiriflesso resistente ai graffi e dal cinturino in resina rinforzata con inserti in fibra di carbonio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2015