• Moda

Occhiali da sole: la nuova collezione di occhiali Toxit, tutte le foto

Che sia Estate o Inverno, è sempre tempo per un paio di occhiali da sole di design. Una scelta possono essere gli occhiali creati da Elina Oliynyk e completamente Made in Italy. Scopri di più sul brand e sui Toxit Sunglasses qui su Style & Fashion.

Che sia Estate o Inverno, è sempre tempo per un paio di occhiali da sole di design. Una scelta possono essere gli occhiali creati da Elina Oliynyk e completamente Made in Italy.

Partendo, infatti, da alcuni design che hanno avuto notevole riscontro nel panorama internazionale e proposti da stilisti di culto, Elina li ha rivisitati, trasformati e fatti realizzare con cura e passione da artigiani italiani con anni di esperienza nel settore, che hanno reso ogni occhiale un prodotto unico e di ineguagliabile qualità.

Gli occhiali Toxit Sunglasses, dunque, sono frutto di un’accurata selezione e soprattutto sono simbolo di forte carisma e personalità, perché particolari, colorati, ironici e stilosi. Lo stesso vale per la nuova collezione di occhiali Toxit: Curvy, Cheeky, Blinker, Hippy, Wings e Kubik.