Contessa Dracula: la Barbie di Halloween

barbie draculaLe edizioni limitate sono diventate quasi norma e i collezionisti gongolano. Per Halloween esce la limited edition di Barbie in costume, quest’anno abbigliata da Contessa Dracula in una rivisitazione insolita ma d’effetto del più celebre e soprattutto maschio conte Dracula che delle donne faceva pasto.

Ideata esplicitamente per i collezionisti e in vendita a 150 dollari, fornisce lo spunto per allestire il proprio costume di Halloween, anche se un po’ troppo arzigogolato per un fai da te meno che competente con la macchina da cucire. L'alternativa è rivolgersi ad una sartoria teatrale per noleggiare un costume da avanspettacolo e accessoriarlo in modo diverso per trasformarlo un po'.

Sontuoso il costume così come ogni dettaglio e accessorio, in particolare le scarpe che ricordano un certo stile alla Louboutin, pare anche a voi? Rosso e nero, rigorosamente, i colori protagonisti della mise, con un tocco di viola e un’acconciatura che si potrebbe definire anche impalcatura, talmente è grande.

Via | BarbieCollector

  • shares
  • Mail