[blogo-gallery id=”946906″ layout=”photostory”]

La collezione Ettore Bugatti Lifestyle ha trovato un nuovo volto. Fin dal lancio delle novità autunno inverno 2015 2016, il supermodello olandese Mark Vanderloo ha presentato i capi esclusivi e di estrema raffinatezza firmati dalla casa francese produttrice delle leggendarie supersportive di lusso.

Per questa collezione invernale, Mark Vanderloo è stato ripreso dall’obiettivo del fotografo Lorenzo Bringheli nella storica tenuta dei Savoia appena fuori Torino, la Reggia di Venaria Reale. I modelli di punta della collezione, protagonisti anche della nuova campagna, comprendono un cappotto esclusivo in cachemire e lana pregiata, con imbottitura interna rimovibile in soffice lana d’agnello persiano, e un elegante completo in cachemire grigio. La campagna mette inoltre in luce un cappotto in lana di lama blu e uno smoking, caratterizzato da un raffinato motivo che riprende l’andamento delle fibre di carbonio, appartenente alla linea Blue Carpet Soirée.

Tutte queste creazioni sono rappresentative del carattere esclusivo e lussuoso di questa collezione, realizzata interamente in Italia con materiali della più alta qualità. La variante bicolore dell’emblematica Bugatti Bag in pelle di pitone è una decisa affermazione di stile e sottolinea lo spirito sicuro e disinvolto che distingue la magnifica presentazione della EB Ettore Bugatti Collection.

La collezione si compone di due linee principali, incentrate per lo più sulla moda maschile: la linea EB Ettore Bugatti e la linea Bugatti Performance. A completare queste due linee, Bugatti propone inoltre una formula “su misura” tramite il servizio Tailor Made/Bespoke.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2015