[blogo-gallery id=”947364″ layout=”photostory”]

Per celebrare le feste di fine anno, Giorgio Armani Beauty ha scelto di rendere omaggio alle leggende del cinema degli anni ‘30 e ‘40: le Regine del glamour di Hollywood, Marlene Dietrich, Jean Harlow e Rita Hayworth che hanno ammaliato milioni di fan grazie al loro innegabile fascino. Tipico del glamour dell’epoca, il loro stile sofisticato affascina ancora oggi: incarnato trasparente, sguardo luminoso evidenziato da un tratto sottile di eyeliner, bocche scarlatte per completare il look.

In omaggio a queste attrici iconiche, Giorgio Armani Beauty ha creato l’edizione limitata LUXE IS MORE, palette viso e occhi da combinare insieme alle nuove tonalità dell’iconico ombretto EYE TINT e della lacca mat per labbra LIP MAESTRO, dalla finitura vellutata.

Giorgio Armani Beauty presenta per la prima volta una palette oversize completa distribuita su due livelli. Un astuccio meraviglioso, dal design di lusso, che si ispira ai boudoir caldi e accoglienti degli anni ’30, siglato dalla firma Giorgio Armani su un sottile strato di lacca satinata color oro. Il primo livello contiene dieci ombretti setosi mat o perlescenti in una miscela armoniosa di colori, che vanno dall’oro al nero intenso; nel mezzo, le leggendarie tonalità metalliche amate dalle attrici degli anni ‘30 per ottenere uno sguardo radioso e seducente. Le donne di oggi possono scegliere tra un look discreto con tonalità nude o un effetto più glamour con ombretti dark.

Il secondo livello, dedicato al viso, contiene: una cipria compatta setosa e luminescente adatta a tutti i toni di pelle per combattere il lucido e ottenere un impeccabile effetto bonne mine; due tonalità di fondotinta compatto in crema per scolpire il contorno del viso o uniformare l’incarnato, riducendo le imperfezioni. L’astuccio contiene anche due spugnette per l’applicazione di cipria compatta e fondotinta, e due pennellini per gli ombretti ed è racchiuso in un elegante sacchetto di velluto nero.

L’ormai famoso ombretto fluido EYE TINT è disponibile in tre nuove tonalità nude intrise di luce. La formula classica di questo prodotto è stata arricchita con particelle e pigmenti perlati ‘Mirage Bright Silver’ per creare linee di luce argentea e intensificare lo sguardo: il numero 16 rose platinum, il numero 17 hollywood e il numero 18 silver mirage. Il fluido EYE TINT può essere utilizzato come un eyeliner o steso a strati per un look più sofisticato, combinato e miscelato con gli ombretti LUXE IS MORE.

Più sofisticato di un gloss e più radioso di un rossetto mat, il must-have delle lacche per labbra è LIP MAESTRO, più desiderabile che mai con la formula arricchita di perle ‘Fire Spectral’. Per la prima volta sono state aggiunte alla formula classica delle particelle di perle iridescenti che migliorano la finitura opaca originale con una luminosità unica. Sono tre le nuove tonalità che si ispirano a Hollywood: il 507 boudoir, il 508 pearly nude e il 509 ruby nude.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2015