Incarnando uno spirito audace ed enigmatico, ILLICIT, la nuova fragranza femminile di Jimmy Choo, risveglia i sensi rivolgendosi a tutte quelle donne che amano godersi la vita fino in fondo e che sanno assaporare il piacere di quelle esperienze che controbilanciano i momenti difficili. Stuzzicando quel lato un po’ provocante che molte nascondono dentro di sé, rappresenta già nel nome una donna sicura, artefice del proprio destino e capace di sfidare le convenzioni senza alcun timore. Seducente, sexy, coraggiosa, dominante, è una forza impossibile da sottovalutare. Nella campagna di Jimmy Choo, questa donna è rappresentata dalla cantante, modella e attrice Sky Ferreira.

Introducendo una nuovissima fragranza nella linea Jimmy Choo Parfums, ILLICIT è molto più di ciò a cui ogni donna osi aspirare. Affascinante e ipnotico, ILLICIT è una fragranza in grado di sedurre più velocemente di un colpo di fulmine. Ridefinendo con sicurezza le regole senza violarle, è lei l’anima della festa, danzando fino all’alba e vivendo ogni istante fino in fondo.

[tweet content=”“ILLICIT incarna il lato più audace della donna di Jimmy Choo. E’ intrigante e sexye ama vivere la propria vita a 360 gradi. Sky racchiude tutte queste qualità in uno spirito libero e una personalità magnetica” Sandra Choi, Creative Director of Jimmy Choo.”]

Pungente e provocante, ma con una delicata personalità di fondo, ILLICIT, è seducente e spiccatamente femminile. Come un assaggio del frutto proibito questo prezioso elisir tentatore trasmette il proprio carattere sicuro e seducente. Cattura gli sguardi catalizzando su di sé l’attenzione mentre si diverte a stuzzicare e provocare i sensi con il suo turbine di sensuale passione. Scordatevi di passare inosservate. Indossare ILLICIT significa essere sotto i riflettori facendo battere tutti i cuori all’impazzata.

Un’esperienza olfattiva assolutamente unica. Lo zenzero fresco flirta con la femminilità della rosa e la nobiltà del gelsomino prima di cedere il passo al vero capolavoro che caratterizza questo profumo: un provocante accordo di miele e ambra. Intrecciato con un accenno di legno di sandalo per attenuarne e stemperarne l’eccessiva dolcezza, la fragranza avvolge chi la indossa in un manto di autentico piacere sensoriale.
Forte di un mélange unico in grado di permeare la pelle alla prima nebulizzazione, ILLICIT è stato creato dal naso Anne Flipo.

[blogo-gallery id=”947529″ layout=”photostory”]

“Ho immaginato una fragranza assolutamente nuova, ma audace al tempo stesso, dalla personalità forte e unica. Per questo motivo ho optato per un attacco spumeggiante che anticipasse un cuore floreale a sorreggere un accordo unico di ambra e miele. Concepito sul concetto di sensualità, emana luce e un’eleganza senza tempo.”

Scivolando sulla pelle senza fatica avvolgendola in un velo di mistero, questo moderno floriental è sufficientemente sfacciato per poter essere indossato su audaci capi in pelle, ma così sofisticato da accompagnare con altrettanta disinvoltura rigorosi tagli in seta. Forte, sfaccettata e lavorata, la boccetta di cristallo di ILLICIT si ispira alla silhouette di un tumbler art decò. Con la sua lavorazione in rilievo alla base, questa preziosa fragranza riluce di mille riflessi protetta da un suggestivo tappo squadrato in argento. Cool e moderna, questa boccetta è un oggetto che risalta impreziosendo il vostro angolo beauty.

Con un debutto online, Sky Ferreira è la personificazione di ILLICIT. Lo spirito californiano di Sky, il suo stile rock e la sua impavida attitude hanno fatto di lei una scelta obbligata per ILLICIT: una donna sicura di sé che vive osando.

“Non ho mai avuto un approccio standard nei confronti delle cose, il che rende tutto decisamente eccitante e continuamente diverso. Credo che ogni donna dovrebbe vivere la vita che desidera, ecco perché non mi pongo alcun limite. Lo stesso vale per la mia musica – forse un po’ provocatoria, ma sempre assolutamente divertente. Proprio come questa fragranza. Odori e profumi sono importantissimi per me e ILLICIT trasmette sensualità e self confidence. Lo indosso prima di salire sul palco e l’ansia scompare” ha spiegato Sky Ferreira.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2015