Da oggi, le luxury shoes di Ballin, saranno finalmente disponibili per l’acquisto online, grazie all’apertura della nuova boutique online. Inoltre, Ballin, ha deciso di rinnovare il proprio sito web, arricchendolo di nuove funzionalità e di una navigazione dinamica che rende protagoniste le immagini.

Il restyling del sito web, infatti, segue gli ambiziosi progetti di sviluppo internazionale del brand e conferma il posizionamento glamour e cosmopolita di Ballin e delle sue collezioni. Il nuovo luxury e-commerce www.ballin-shoes.com, realizzato in collaborazione con Filoblu, invece, mette in risalto la collezione, attraverso i prodotti iconici, le immagini dell’ultima campagna ed i mood di stagione, senza abbandonare i contenuti corporate. “Around Ballin” è la sezione che racconta una storia di seduzione e una passione per l’artigianalità calzaturiera che dura ormai da 70 anni.

Il layout è fully responsive, le prospettive sono fluide ed eleganti e catturano l’attenzione da qualsiasi dispositivo tecnologico. Il focus è tutto sul prodotto con due diverse sezioni, borse e scarpe, affiancate dalla nuovissima sezione “shop by mood”, ovvero i consigli di tendenza suggeriti direttamente da Ballin.

Il sito è oggi visualizzabile in tre lingue: italiano, inglese e russo e supporta sei valute per agevolare gli acquisti in tutto il mondo. È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento, personalizzati in base al paese di riferimento. Infine le spedizioni potranno essere effettuate in tutto il mondo, rendendo gli oggetti del desiderio finalmente accessibili a tutti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2015