Poco meno di due settimane ci separano dal Natale e per chi ancora è in ballo con i regali per amici e parenti, restano solo una manciata di giorni per provvedere al meglio. Se i destinatari sono appassionati di design, una buona soluzione è accontentare questa tendenza con doni ad hoc, di gusto e ricercati.

Se le idee però mancano, ecco 5 buone proposte di brand famosi, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Idee regalo Missoni Casa

15 dicembre 2015


Idee regalo Missoni Casa per Natale 2014

[blogo-gallery id=”159656″ photo=”1-13″ layout=”slider”]
Da tempo il celebre brand di moda Missoni ci presenta il suo stile applicato anche al design delle nostre case: Missoni Casa è un marchio di arredamento davvero molto elegante, raffinato, di tendenza, che trasforma i trend più importanti del nostro guardaroba in oggetti e arredi da vivere nelle nostre case ogni giorno. Idee che possono diventare anche dei perfetti doni per Natale 2014.

Idee regalo Missoni Casa per Natale 2014

Per Natale 2014 il marchio propone alcune idee per la casa, rigorosamente declinate in rosso e che riportano il motivo a zig zag che ha reso celebre il marchio di moda in tutto il mondo: non mancano pezzi di biancheria per la casa e per la persona, ma anche cuscini e plaid per rilassarci sul nostro divano nelle fredde serate invernali. Il rosso non è l’unico colore predominante, dal momento che la collezione si declina anche in blu e in oro.

Idee regalo Missoni Casa per Natale 2014

Tra l’oggettistica ideale per poter arredare casa a Natale 2014, abbiamo la simpatica candela a gomitolo, ma anche le candele profumate confezionate in un elegante packaging che ci propone tutti i colori di moda dell’inverno 2015.

Idee regalo Missoni Casa per Natale 2014

La selezione Holiday Gift Collection per Natale 2014, poi, ci propone tutta una serie di soluzioni molto eleganti e raffinate per apparecchiare la tavola natalizia: per pranzi e cene delle feste di fine anno abbiamo delle strisce ricamate da posizionare su tovaglie bianche e anonime, per poter trovare un po’ di stile, mentre per una colazione romantica che celebri al meglio la mattinata del 25 dicembre che ne dite del raffinato set americano?

Idee regalo Missoni Casa per Natale 2014

(p.c.)

Foto | Missoni

Idee regalo Natale 2014: la poltroncina Boomerang di B-Line

Natale idee regalo - Boomerang di B-Line

Design vintage per una poltroncina deliziosa e morbida in una calda nuance rosso fuoco. Rodolfo Bonetto è il papà di Boomerang, proposta da B-Line e adottata con tutti gli onori del caso dal prestigioso MoMa di New York per la sua collezione permanente. Un regalo di pregio per le persone più care.

Idee regalo Natale 2014: il cestello per ghiaccio Wine-OT di Geelli

Natale idee regalo - Wine-OT di Geelli

I cestelli portaghiaccio sono un dono sempre molto gradito da chi ama le bollicine e vuole servirle sempre alla giusta temperatura. Geelli propone così il suo Wine-OT, disegnato da Sergio Mori e realizzato in gel poliuretanico declinato in più colori e diverse misure.

Idee regalo Natale 2014: le radio POP di PURE

Natale idee regalo - POP di PURE

PURE, brand inglese da sempre molto attento a sposare l’hi-tech con una piacevole estetica, immagina un Natale 2014 all’insegna della musica, lanciando nuove linee di radio adatte ad ogni pubblico, dal più giovane al più adulto. La serie POP è una soluzione che mette d’accordo tutti, con modelli sui toni del bianco, nero e grigio con angoli smussati e dall’originale forma a pila.

Idee regalo Natale 2014: il decanter Amadeo di Riedel

Natale idee regalo - Amadeo di Riedel

Chi ama il vino e il design morbido e di tendenza di Riedel, non potrà non apprezzare i decanter del marchio. L’ultima proposta è Amadeo, che ruba un po’ la forma alla lira dei cantori dell’antica Grecia. Niente corde però in questo caso, ma solo un bellissimo oggetto dalle linee affusolate che gioca sapientemente con i pieni e i vuoti.

Idee regalo Natale 2014: il pouf X-FIVE di XPOUF

Natale idee regalo - X-Five di XPOUF

Poliuretano espanso e microfibra elastica: ecco i materiali che rendono morbidissimo e confortevole il pouf X-FIVE di XPOUF (potete vederlo anche nel video di apertura post), con cover disponibili in più varianti di colore, tutte accese e divertenti. Chi vuole far felici i ragazzi a Natale può quindi optare per questa interessante soluzione, che arreda ogni stanza in modo allegro e originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2014