Da oggi e fino al 24 dicembre, LOVEThESIGN sarà in vetrina nel grande spazio multibrand Brian&Barry di San Babila con una selezione di articoli perfetti da regalare. Per questa particolare partnership, Lovethesign si aggiunge ai tantissimi marchi dello store milanese, con pezzi iconici simbolo dell’eccellenza italiana e con una selezione di novità prodotte da designer indipendenti e piccole realtà artigiane, diventati culto fra gli amanti della piattaforma online.

Questo catalogo esclusivo, a cui è stata dedicata una vetrina speciale affacciata sulla via, è stato ideato appositamente per gli spazi del Brian&Barry Building. I regali di Natale firmati Lovethesign si trovano al piano terra, in due corner appositi, dove è possibile acquistare subito gli articoli più irresistibili, oppure approfondire la realtà dell’e-commerce leader in Italia per l’home design originale.

Lovethesign e Brian and Barry - Vetrina

Dal Made in Italy alle nuove tendenze internazionali, dai grandi marchi alle eccellenze dell’artigianato, Lovethesign è un luogo dinamico in cui acquistare i prodotti che rispecchiano le tendenze del momento, i pezzi intramontabili e iconici del design italiano e trovare spunti e consigli per l’arredamento della propria casa. Il brand conta oltre 270mila fan su Facebook, comunica quotidianamente con un milione di persone, consegna l’80% dei prodotti in anticipo, fornisce ai propri clienti un customer care 24 ore su 24, porta avanti un’attività quotidiana di scouting, cool hunting, sostegno del diritto d’autore, dell’originalità e della qualità del design italiano e instaura rapporti privilegiati con molti dei brand in vendita.

Lovethesign da virtuale a reale: in vetrina fino al 24 Dicembre da Brian&Barry

[blogo-gallery id=”159705″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-12-2014