[blogo-gallery id=”948602″ layout=”photostory”]

Atelier Emé presenta la nuova linea Party con un cocktail party esclusivo e con special guest l’attrice Francesca Chillemi, la promessa del cinema Giulia Elettra Gorietti e la celebre conduttrice televisiva Ilaria Spada. Le tre donne hanno indossato per il cocktail una proposta della nuova collezione Party, tra ampie gonne in organza a stampe “lettera d’amore “ e “murales”, abiti lunghi in chiffon drappeggiati e seta nera abbinata a pizzo debrodè. Special Dj Set con le sonorità elettroniche di Caroline Koch, italiana diventata nota al panorama internazionale con il suo singolo “Timeless”, tormentone dell’estate 2015.

Il party è stata anche l’occasione per presentare la nuova boutique che si affaccia su Via Manzoni, che si caratterizza per un design minimal tra bianco ottico e specchi, che lascia spazio alla creatività degli abiti. Trecentoquindici metri quadrati su due piani di raffinatezza, dove il passato e il presente si uniscono in una promessa, dove la tradizione di un marchio Made in Italy si innamora di fashion trend moderni e all’avanguardia.

La collezione Party 2016 sono abiti che hanno come obiettivo quello di far vivere ad ogni donna l’emozione del Red Carpet. Dedicati ad alcuni momenti come cerimonia, serate ed eventi speciali, Atelier Emé amplia la proposta con una collezione di capi che si propone come must della prossima stagione per particolarità, eleganza e stile. Le tendenze di questa collezione sono le stampe declinate in “Lettera d’amore” e “Graffiti” e i pizzi.

Un materiale senza tempo come l’organza di seta è proposto nelle gonne lunghe, a portafoglio e a ruota, su cui troviamo sorprendenti lettere d’amore e graffiti con pennellate di colore ad effetto contrasto. Gonne da abbinare a corsetti in paillettes, crop top e chiodi in duchesse di seta con dettagli dorati. Abiti di ispirazione Total Balck, tono dell’eleganza per eccellenza, sono piccoli gioielli da indossare. Look con camicia di pizzo rebrodè e gonna in crèpe couture, tuta intera con apertura a goccia e pizzo chantilly in trasparenza, camicia in pizzo, top di seta con gonna a vita alta. Composizione delicata ed estremamente raffinata con camicia in chiffon di seta e gonna corta al ginocchio in pizzo foderata in raso nude. Materiali preziosi, tessuti colorati e giochi di trasparenze rendono questa collezione party sensuale ed estremamente raffinata. Le ultime proposte sono in lungo, per capi dalle forme semplici ma dal design attuale: rosso ciliegia con scollo a cuore, verde in crèpe couture drappeggiato con spacco laterale, blu incrociato con scollo a V.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2015