[blogo-gallery id=”948610″ layout=”photostory”]

Un on the road attraverso tre decenni. Please, marchio dedicato ad una giovane donna amante dello stile contemporaneo e trendy, racconta, nella nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016, scattata dal talentuoso fotografo Marco Tassinari, un viaggio ideale e suggestivo tra i trasgressivi anni ’70, lo spirito punk degli irriverenti ’80, fino ad arrivare all’immancabile grunge mood firmato Nineties.

Un gioco di contrasti anima ogni scatto: la modella incarna una donna dalla forte personalità, decisa e indipendente che coinvolge lo spettatore, sin dal primo sguardo, in una carrellata di situazioni dove il denim diventa protagonista indiscusso. Se per i mitici ‘70s, il riferimento è il mondo della musica con personaggi del calibro di Debby Harry e Mick Jagger grazie a denim slim fit e high waist, il decennio successivo connota capi dai colori forti e dalle linee decise per una donna femminile che non vuole rinunciare al comfort. Gli anni Novanta rivivono in jeans caratterizzati da linee comode e casual e realizzati in trattamenti used e da modelli fit boy.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2015