[blogo-gallery id=”948912″ layout=”photostory”]

Vertu ha presentato, presso la Galleria Cardi, la nuova generazione del suo smartphone iconico e super performante: il Nuovo Signature Touch. La galleria d’arte è stata reinterpretata da Franco Mazzuchelli, artista di fama internazionale famoso per le impattanti strutture gonfiabili installate in luoghi pubblici e ideate per interagire con la persone.

Due mondi lontani ma vicini, accomunati dall’arte dello straordinario: artigianalità, saper fare, creatività, unicità, sperimentazione e che si sono incontrati ieri sera, mentre un maestro artigiano ha realizzato uno smart phone a mano di fianco alle installazioni di Franco Mazzuchelli.

All’evento erano presenti, fra gli altri, Franco Mazzuchelli, Alessandro e Marzia Di Carpenia Brivio, Andrea Mc Leod, Beppe e Gaia Lunardi, Giovanni Tremonti, Luisa Beccaria, Lucilla Bonaccorsi, Matilde de Medici di Toscana, Gioia Moratti, Riccardo Cairati Crivelli, Michela e Costanza Della Gherardesca, Roberta Ruiu, Guido Taroni, Maria Mantero, Alessio Cacioppola, Alessandro Orrico, Matthias Hazen, Arnaldo Puglia, Camillo Maggi, Barbara Visentini, Paolo Petriello, Matilde Borromeo e Rossana Beccari.

Lo smartphone unisce in maniera sinergica performance tecnologiche, servizi dedicati, qualità dei materiali senza pari e un display dai colori vibranti. Rivestito a mano di pelle pregiata e Titanio grado 5, il Nuovo Signature Touch è lo smartphone Vertu con le performance tecnologiche più alte di sempre. Dotato di una tecnologia Android 5.1 Lollipop garantisce maggiore velocità e una straordinaria nitidezza che, unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu LIFE & Vertu CERTAINTY garantiscono una user experience senza paragoni.

Lo smartphone ha un look minimale e incisivo, con un design geometrico che lo caratterizza fortemente, ogni dettaglio è curato meticolosamente per rappresentare al meglio il DNA del brand. Il Nuovo Signature Touch é in vendita al pubblico in 4 colori per otto modelli distinti: Jet Calf, Garnet Calf, Grape Lizard, Pure Jet Lizard, Jet Alligator, Pure Navy Alligator, Clous de Paris Alligator e Pure Jet Red Gold, ognuno dei quali può essere personalizzato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2015