Tra pochi giorni inizieranno ufficialmente le feste natalizie, il freddo è ormai arrivato ed è il momento perfetto da dedicare al relax, alla famiglia ed alla casa. Non c’è cosa più bella in questo periodo dell’anno, che accoccolarsi sul divano, con un bel libro, un film, in compagnia delle persone che amiamo e magari organizzare un bel tea party con le amiche, mentre fuori nevica. Nonostante il riscaldamento e magari anche la presenza di un bel fuoco acceso, ci sono momenti, specialmente quando si sta fermi nella stessa posizione tanto tempo, in cui si ha bisogno di un po’ di calore in più. E’ il momento perfetto per coprirsi con un bel plaid: vediamo insieme cinque proposte dal catalogo Ikea.

Moderno

Con stampa geometrica, bianco e nero, in acrilico, questo plaid è perfetto per gli amanti di uno stile minimale e lineare. Si chiama Ormhassel, misura 120×180 cm e costa 14,99 euro.

Natalizio

Ikea - Gurli

Gurli, nel colore delle feste per eccellenza, misura 120×180 cm, costa 9,99 euro ed è l’ideale per portare un tocco di Natale in ogni ambiente della casa.

Colorato

Ikea -Henrika

Perfetto per portare un tocco di colore nell’arredamento del salotto, Henrika è disponibile in viola e arancione e si sposa bene con tutti gli stili. Costa 16,99 euro.

Classico

Ikea - Ursula

Sembra lavorato a maglia, è in 100% cotone ed è disponibile in beige e crema. Rispecchia alla perfezione il mood rilassato delle vacanze. Il plaid Ursula costa 24,99 euro.

Tradizionale

Ikea - Solrok

Con stampa classica dei plaid inglesi e frange sui bordi, il plaid Solrok è realizzato in 60% lana e 40% acrilico ed è perfetto per i vostri momenti di relax. Costa 24,99 euro.

I plaid Ikea che portano calore durante le feste natalizie

[blogo-gallery id=”159722″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Foto | Ikea

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2014