[blogo-gallery id=”949089″ layout=”photostory”]

Siamo ormai giunti alla settima puntata (andata in onda il 3 dicembre) di X Factor 2015, e Max Factor, sponsor ufficiale dello show, ha firmato ancora una volta il make up delle due cantanti rimaste in gara.

Rajan Tolomei, International Make up Artist di Max Factor, infatti, ha collaborato con il Direttore Artistico della trasmissione, Luca Tommassini, alla creazione dell’immagine dei concorrenti e ne ha firmato il make up, valorizzando il loro look con lo stile e il glamour inconfondibili di Max Factor.

Per Elisa è stato scelto un make-up moderno, caratterizzato da un occhio ancora più delineato e marcato: l’eyeliner grafico è stato realizzato con un degradè in grado di creare un’interruzione rispetto alla normale linea di eyeliner e con uno spessore notevole. L’incavo è stato leggermente pronunciato con un colore tortora e le labbra sono state colorate di rosso per dare un tocco ancora più glamour e moderno al look.

Enrica, invece, è stata leggermente trasformata in una presenza più da palcoscenico, quindi è stato scelto un look nude più strutturato, caratterizzato da un eyeliner più allungato, abbondante mascara e un punto luce sullo zigomo più enfatizzato. Infine, le labbra sono state lasciate sempre naturali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2015