Proposta di matrimonio sul volo aereo (con bonus a sorpresa)

Dopo la proposta di matrimonio in volo arriva quella sul volo. Le proposte di matrimonio anche le più bizzarre hanno sempre qualcosa di romantico, e se ci aggiungiamo un po' di creatività possono essere entusiasmanti. E' il caso di una coppia conosciutasi nel corso di un viaggio aereo.

Arvin Shandiz ha incontrato Alexandra Williams a bordo di un volo Delta Airlines nel 2010, e ha deciso di rivivere quel momento che ha cambiato la loro vita proponendo alla fidanzata di sposarlo proprio su di un nuovo volo della stessa compagnia aerea. Shandiz ha usato l'altoparlante per proporre alla ragazza il grande passo, mentre Alexandra seduta e presa alla sprovvista si è emozionata colorandosi di rosso. Dopo essere tornato a posto il ragazzo ha infilato l'anello di fidanzamento al dito di lei, mentre la hostess assicurava champagne per tutti.

Subito dopo il responsabile del volo Delta ha sorpreso la coppia offrendo loro di volare per la prossima luna di miele gratuitamente. Ma che bello! Mi sorge un dubbio: lo Shandiz non avrà fatto tutto questo per i biglietti gratis? Se non fosse per il video chiaramente amatoriale, potrebbe sembrare una sorta di promo. Se è così avrà unito l'utile al dilettevole. Il che non guasta.

Via | Wgntv

  • shares
  • Mail