Ex Machina è stato il grande vincitore ai Moët British Independent Film Awards 2015. Il film ha vinto quattro premi: Miglior Film Britannico Indipendente, Miglior Regista e Miglior Sceneggiatura per Alex Garland e Outstanding Achievement in Craft per i suoi effetti visivi. Il film sarà proiettato in 74 sale cinematografiche in Inghilterra domenica 13 dicembre.

gli altri premi sono stati assegnati a: Saoirse Ronan come migliore attrice per Brooklyn e Tom Hardy che ha vinto come miglior attore per il suo duplice ruolo di Ronnie e Reggie Kray in Legend. Olivia Colman ha vinto il suo terzo BIFA per la performance come migliore attrice non protagonista in The Lobster. Brendan Gleeson ha vinto per due anni di fila come miglior attore non protagonista per Suffragette quest’anno. Colin Farrell ha presentato il premio Newcomer per il più promettente attore ad Abigail Hardingham per la sua performance in Nina Forever. Nella categoria Miglior Documentario ha vinto Dark Horse: The Incredible True Story of Dream Alliance, la cerimonia si è tenuta presso l’Old Billingsgate di Londra.

Julie Nollet, Marketing & Comunicazione Direttore Moët Hennessy UK Ltd, ha commentato: “Come sostenitore di lunga data dei film inglesi, Moët & Chandon è lieta di festeggiare i vincitori tra cui Ex Machina per il Miglior Film Britannico Indipendente – sponsorizzato da Moët & Chandon. Gli ospiti sono uniti a noi nel versare Moët & Chandon Champagne in una gigantesca piramide di champagne per brindare un anno di risultati sorprendenti del cinema.”

In occasione dell’evento Mia Goth ha scelto un abito Prada in seta lana nera caratterizzato da un’ampia gonna. Ha completato il look con sandali in raso nero e clutch in raso con applicazioni di pietre, mentre Matthew Beard ha indossato un look della collezione Autunno/Inverno 2015 2016 di Prada. Chloe Pirrie ha indossato un look di Miu Miu della collezione Autunno/Inverno 2015 2016, mentre Carey Mulligan ha indossato un abito lungo in lurex grigio, argento e smeraldo, con motivo geometrico jacquard, impreziosito da ricami, tutto della collezione Primavera-Estate 2016 di Gucci.

Chiwetel Ejiofor ha indossato un elegante completo sartoriale di Thom Sweeney, Laura Carmichael ha scelto un mini abito di Christopher Kane a cui ha abbinato una clutch di Anya Hindmarch e sandali neri, Gemma Chan ha scelto un abito di Roland Mouret, mentre Alicia Vikander ha indossato un abito custom made di Louis Vuitton a cui ha abbinato sandali e gioielli sempre LV, Marion Cotillard ha indossato un abito nero di Dior Couture.

[blogo-gallery id=”950045″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2015