Per Natale, i nonni diventano protagonisti di una speciale campagna digital di Simonetta. Una vera e propria Christmas Story che racconta le divertenti avventure di un nonno con i suoi nipoti, raccontate con un mini shooting sui social.

Otto scatti, con cui i followers di Facebook e Instagram potranno vivere l’avventura fino alla Vigilia di Natale. Lo spirito della campagna vuole esplorare l’universo affettivo che lega da sempre generazioni differenti, per questo le fotografie raccontano, in uno stile essenziale e contemporaneo, il rapporto tra nonno e nipoti in situazioni vivaci e divertenti.

Protagonisti della narrazione sono gli outfit delle collezioni Simonetta e Simonetta Mini Autunno Inverno 2015/16: bagliori di oro, calde tonalità di rosso ed accese nuance di blu colorano i giochi e le scene di vita quotidiana tra nonno e nipoti.

Nel ruolo del nonno, un personaggio di eccezione: Gianni Garko, famoso attore che nella sua carriera ha spaziato dal cinema al teatro alla televisione lavorando con registri del calibro di Luchino Visconti, Luigi Comencini, Giorgio Strehler, Luca Ronconi, Gillo Pontecorvo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2015