Più volte abbiamo detto che i dettagli fanno la differenza, facendosi interpreti dello stile personale. Sono gli accessori, spesso, a svolgere questo ruolo. Scegliere quelli giusti aiuta a distinguersi.

In quest’ottica le proposte di Gucci sono una garanzia, perché rappresentano al meglio quella cultura Made in Italy che fa scuola nel mondo. Impreziosire il proprio look con un prodotto della celebre maison è un fatto di gusto, che fa bene all’immagine personale.

La cintura che vi presentiamo oggi appartiene alla sua tradizione, espressa in questo caso senza troppi slanci creativi, perché l’eleganza sposa bene le note della semplicità. Lo stile limpido dell’opera aiuta a superare le insidie del tempo, ma non paga dazio alla banalità.

Anche se il taglio dialettico non è spumeggiante, si coglie l’essenza della sua tempra aristocratica. Questa cintura sfoggia una fibbia sperone, con nastro web e finiture in palladio brunito, che generano una tela di gradevole effetto, dove la qualità è perennemente presente. La creazione, larga 3.5 centimetri, viene offerta al prezzo di 290 euro.

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2013