Color Bug: tinta temporanea per capelli, stick con colori psichedelici

Color.Bug: tingere i capelli con colori fashion solo per una notte A volte ho voglia di dare un tocco di colore shock ai miei capelli per rallegrare una serata. Ma penso che poi per eliminare il momento di follia, aspettando che la tinta sbiadisca, sarebbe un po' lungo. Proprio oggi ho scoperto, su Pinterest, un prodotto per colorare i capelli perfetto che chi ha voglia di fare follie solo per una notte e cancellare tutto l'indomani.

Possiamo cambiare colore senza impegno passando la tinta con uno stick, e poi eliminarla tranquillamente con un lavaggio quando siamo stufe. Si chiama Color.Bug ed è un'idea dell' hairstylist australiano Kevin Murphy. Facile da mettere e da togliere, semplice come applicare il make-up sul viso. I colori sono intensi e quasi psichedelici (lilla, rosa, arancione), e renderanno la vostra chioma trendy.

Color.Bug è uno stick imbevuto di colore che possiamo fissare con qualche spruzzata di lacca. Se volete vedere l'effettone cliccate dopo il saltino. Se volete acquistarlo a 15 euro cliccate qui. Lo proverò senz'altro.

  • shares
  • Mail