[blogo-gallery id=”951527″ layout=”photostory”]

Si è svolto a Santa Monica il secondo Diamand Ball, evento benefico a favore della Clara Lionel Foundation, un evento che ha raccolto più di 3 milioni di dollari con una serie di ospiti celebri, tra cui Will Smith e Jada Smith, Kylie Jenner, Emily Ratajkowski e Zendaya, tra gli altri. La serata è iniziata con una deliziosa cena di quattro portate, con Rihanna che ha presentato Kevin Hart che ha piacevolmente intrattenuto il pubblico per tutta la notte. Lionel Richie è poi salito sul palco per una live performance indimenticabile.

“Quando ho lanciato la Clara Lionel Foundation nel 2012, stavo seguendo l’esempio dei miei nonni”, ha spiegato Rihanna. “E’ un concetto semplice – ci preoccupiamo per gli altri e ci aiutiamo a vicenda. Questo è quello che voglio fare per la mia famiglia nel mondo, con una particolare attenzione alla salute, l’educazione, l’arte e la cultura”.

Rihanna ha anche presentato ufficialmente la borsa di studio del programma Clara Lionel Foundation creata per aiutare gli studenti meritevoli, e ha spiegato il programma di assegnazione delle borse di studio ai giovani fortemente motivati ​​a livello globale che avranno la possibilità di ricevere un’istruzione ovunque negli Stati Uniti. Il presentatore Kevin Hart ha dato il via ai festeggiamenti con una donazione personale di 50.000 dollari, l’asta per la raccolta fondi includeva anche una chitarra firmata da Bono, un pezzo originale di Jeff Koons e un viaggio a New York per sedersi in prima fila alla sfilata di moda Rihanna per Puma di Rihanna. Rihanna ha poi sorpreso il pubblico mettendo all’asta una replica esatta del suo abito Dior.

Rihanna ha scelto di indossare un abito bustier in seta del delicato color champagne di Dior Haute Couture a cui è stata abbinata una voluminosa cappa sempre Dior Haute Couture a cui Rihanna ha abbinato le creazioni di diamanti Cartier, mentre Jada Pinkett Smith ha indossato un abito di Zuhair Murad della collezione Resort 2016, Zendaya Coleman ha scelto invece un abito di Rosie Assoulin della collezione primavera estate 2016, Kylie Jenner ha scelto un abito di August Getty Atelier sempre della prossima collezione primavera estate 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2015