Il tratto distintivo degli oggetti del marchio Fiorirà un giardino, è senza dubbio lo stile romantico mescolato alle linee contemporanee. L’azienda è italiana, ha sede vicino ad Udine e disegna e produce collezioni per la casa e il benessere della persona che hanno un fascino particolare; tra le mille proposte per la casa, troviamo anche delle simpatiche decorazioni in tema natalizio: alberi, lucine e addobbi, ma anche lanterne e cuscini. Tutto contribuisce a creare quell’atmosfera speciale che si respira solo in questo periodo dell’anno, ed ogni elemento va studiato e composto con cura affinché tutto sia perfetto. Tra le tante proposte del brand, ho scelto le mie preferite.

Mini Cuscini decorati

Fiorirà un giardino - Mini Cuscini


Per l’albero, da attaccare alle maniglie delle porte oppure da usare come diffusori di profumo se spruzzati di una delle tantissime fragranze per la casa disponibili nel sito, meglio ancora se è ispirata al periodo natalizio come Buon Natale Bimbe.

Scritta Noel

Fiorirà un giardino - Scritta in perline

Una scritta luccicante, realizzata con perline trasparenti, è pronta ad impreziosire l’abete o la finestra di casa vostra, catturando la luce e spargendo per la stanza una miriade di bagliori multicolore.

Pallina di Natale con abete

Fiorirà un giardino - Pallina in vetro

L’atmosfera di un paesaggio invernale, con tanto di neve ed abete, concentrata in una piccola pallina in vetro trasparente da appendere, da utilizzare come centro tavola o da regalare. Un attimo di inverno, catturato solo per voi con tutta la sua magia.

Set Lanterne

Fiorirà un giardino - Set Lanterne

Due lanterne in cui riporre tante candele per scaldare gli ambienti, da 19 e 25 cm di altezza e con piccole sagome di albero o di renne a contrasto. Per una cena di Natale davvero sorprendente, sistemare le lanterne al centro del tavolo su un supporto rialzato.

Le decorazioni natalizie del brand Fiorirà un giardino

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”le-decorazioni-natalizie-del-brand-fiorira-un-giardino” id=”159846″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Foto | Fiorirà un giardino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2014