Ballin è una casa di moda diventata negli anni famosa per confezionare artigianalmente creazioni sofisticate e luxury. La maison con il passare delle stagioni non ha mai perso la sua forte identità, proponendo in catalogo calzature di lusso raffinate e di nicchia, plasmate alla foggia italiana, e posizionandosi con merito tra i migliori brand simbolo di eccellenza Made in Italy. Ora Ballin punta ancora una volta sull’Italia, e dopo Milano, inaugura una boutique anche a Porto Cervo, in Costa Smeralda, nell’incantevole cornice di Piazza del Principe.

La boutique di Ballin si inserisce così in una delle mete must stop per lo shopping luxury vacanziero, una delle località più in delle coste balneari italiane ed europee. La nuova boutique Ballin vanta 70 metri quadri e un design minimal e essenziale, arredi bianchi e rifiniture in metallo con giochi di luce per catturare gli sguardi sugli ultimi modelli delle collezioni più recenti.

E parlando proprio di collezioni, quella per la primavera-estate 2013 dedica alla bellissima Venezia la campagna pubblicitaria, e allo stesso tempo la linea è un omaggio alle atmosfere esotiche del Brasile e agli accenti british dell’Inghilterra, terre da cui il direttore artistico di Ballin, Roberto Barina ha tratto ispirazione. Da Ballin a Porto Cervo troverete tutte queste suggerenze bon ton e classy per scarpe di lusso e di carattere (chiaramente italico), creazioni realizzate solo in materiali di alta qualità, in sofisticate pelli e camoscio in nuances calde come il tabacco, kaki e cuoio, o ancora dipinte nelle tonalità metallizzate più chic, oro, bronzo, rame e platino.

Con l’apertura di Porto Cervo vogliamo tornare a scommettere sull’Italia. Dopo l’apertura di Milano in Via Santo Spirito, 5 volevamo posizionarci in un’altra location di prestigio e in una città dall’allure internazionale: Piazza del Principe a Porto Cervo sposa perfettamente le nostre esigenze e aspettative.

Ha dichiarato Gabriella Ballin.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-07-2013