Dalle sponsorizzazioni ai programmi per giovani, dalle licenze globali, e-commerce ai diritti sul retail, nasce così un accordo pluriennale tra New Balance e la New York Road Runners (NYRR). Una collaborazione che sarà lanciata gradualmente nel 2016 e si concretizzerà effettivamente nel 2017, per gli eventi della NYRR, i programmi e le iniziative running rivolte ai giovani.

I prodotti atletici ed innovativi di New Balance, grazie al supporto di una delle organizzazioni leader nel running, saranno al servizio della comunità running globale. Nel 2016, infatti, New Balance amplierà la sua sponsorizzazione officiale di scarpe e abbigliamento dell’Airbnb Brooklyn Half, divenendo title sponsor della New Balance Bronx 10-Mile e della New Balance 5th Avenue Mile. Inoltre, New Balance collaborerà anche con la NYRR per l’apertura del nuovo centro running della NYRR, in programma per fine 2016 vicino al Columbus Circle, che fungerà da hub per i corridori della NYRR e includerà un negozio New Balance all’interno.

Nel 2017, invece, New Balance diventerà partner e sponsor tecnico della NYRR. L’accordo annuale sarà caratterizzato dalla sponsorizzazione delle NYRR ‘Five-Borough Series’ (United Airlines NYC Half, Airbnb Brooklyn Half, NYRR Queens 10k, New Balance Bronx 10-Mile e NYRR Staten Island Half), NYRR ‘Heritage Event Races’ (NYRR Mini 10k, New Balance 5th Avenue Mile e NYRR Midnight Run) e la TCS New York City Marathon. New Balance sarà inoltre sponsor delle NYRR ‘Weekly Races’, così come fornitore delle maglie da gara per i corridori durante tutto l’anno. Inoltre, a partire dall’inizio del 2017, New Balance gestirà la piattaforma e-commerce della NYRR.

[blogo-gallery id=”951805″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2015