Biciclette fashion invadono le strade della città per pedalare con due versioni Denver Bike per Disney: una mountain bike (prezzo consigliato al pubblico 179 euro) per le più grandi e un modello per le più piccole con le rotelle (a partire da 69,90 euro). Se non vedete l’ora di correre in acqua, Giochi Preziosi propone un cuscinetto gonfiabile per sdraiarsi, un materassino e la mini tavola da surf per giocare con le onde.

Il noto marchio di giocattoli tra le novità dedicate alle V-Lovers propone anche il V-Phone di Violetta che custodisce trucchi per bambine e due deliziose bambole Violetta Magic Tattoo e Violetta Radio Guitar. Con la prima doll (prezzo consigliato al pubblico 16,99 euro) potrete passare la spugnetta sul tatuaggio per scoprire il nome del suo innamorato, mentre con la seconda doll (prezzo consigliato al pubblico 19,99 euro) potrete divertirvi con la sua chitarra che è una anche una vera radio.

[blogo-gallery id=”130566″ photo=”1-6″ layout=”slider”]
Tra le new entry legate ai giocattoli abbiamo anche due idee firmate Clementoni: il puzzle da 350 pezzi con un contenitore da usare come salvadanaio (prezzo consigliato al pubblico 7 euro) e “Crea i tuoi gioielli” di Violetta per realizzare colorati bracciali di perline (prezzo consigliato al pubblico 10,90 euro).

L’universo dei gadget arriva con tante sorprese targate Absolute Joy: un kit computer con mouse ottico USB e mouse pad, romantici auricolari, custodie protettive personalizzate (prezzi consigliati al pubblico 9,90 euro), più la custodia per Nintendo 3DS XL Travel kit, accessori per Nintendo 3DS XL con due pennini, pellicola proteggi-schermo e panno pulisci-schermo e una custodia per Nintendo 3DS XL Carring Case (prezzi consigliati al pubblico 19,90 euro). Le novità continuano… stay tuned!

Leggi anche tutte le novità Disney 2014 del mondo Star Wars, Marvel e di Minnie.

[blogo-gallery id=”130566″ photo=”7-16″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2014