Yamamay pensa alle ragazze fashion con i pigiami di Violetta dal taglio trendy. Il tema della notte regna anche nei Disney Store con pigiami corti (prezzo consigliato al pubblico 18 euro) dai colori vivaci e con il set lenzuola by Cavalieri.

Nel guardaroba estivo non potrà mancare: la t-shirt con applicazioni gioiello sul girocollo (Disney Store prezzo consigliato al pubblico 16 euro), un abitino romantico e uno grintoso, un vestitino con borchiette sulle maniche e gonna svasata (Disney Store prezzo consigliato al pubblico 22 euro), il set spiaggia con bikini, infradito e telo mare e la linea scarpe di Violetta by Easy Shoes: dall’infradito alla sneaker passando per il sandalo.

Il marchio Star propone: portagioie con tre cassetti per custodire bijoux, una fashion valigetta in latta per contenere i vostri oggetti più preziosi e una pratica borsa termica per pranzi all’aria aperta.

[blogo-gallery id=”130583″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Il brand Accademia pensa alle più vanitose con uno specchietto a forma di cuore, un beauty a bustina e due modelli di borse bianche e lilla in versione tracolla e shopper (prezzi consigliati al pubblico 28,50 euro e 36,80 euro). Per le V-Lovers che preferiscono uno stile più sportivo scopriamo il modello rettangolare con manici e tracolla by Coriex (prezzo consigliati al pubblico 28,40 euro) da completare con il portamonete, la sacca e la postina di Giochi Preziosi con fantasia a farfalla e colori sorbetto (prezzi consigliati al pubblico 29,90 euro e 39,90 euro).

Per completare la carrellata di novità dedicate a Violetta scopriamo: i mini lucchetti V-Lock da collezionare by Giochi Preziosi, il kit per Cupcake con una busta di preparato per 20 cupcakes alla vaniglia, 20 pirottini personalizzati Violetta e cristalli di zucchero viola per la decorazione by Rebecchi.

Dalla cucina saltiamo in bagno per coccole di bellezza tra creme solari Dermasensitive, la linea beauty “Gold Vanilla Limited Edition” by Sodico, più gli smalti e gli accessori per capelli by Gabbiano. Infine, prima di provare tutte le novità dell’estate, non dimenticate di indossare gli occhiali da sole con stanghette decorate con farfalle e note musicali.

Leggi anche tutte le novità Disney 2014 dei giochi di Violetta, del mondo Star Wars, Marvel e di Minnie.

[blogo-gallery id=”130583″ photo=”6-29″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014