• Moda

Silvian Heach Kids: la campagna per l’autunno inverno 2015 2016

In una villa dall’allure fané, Katrine Rohrberg ha scattato la campagna Silvian Heach Kids per l’autunno inverno 2015-16, con gli scorci suggestivi, gli eleganti interni , e in primo piano, i piccolo protagonisti. Scopri di più qui su Style & Fashion.

In una villa dall’allure fané, Katrine Rohrberg ha scattato la campagna Silvian Heach Kids per l’autunno inverno 2015-16, con gli scorci suggestivi, gli eleganti interni , e in primo piano, i piccolo protagonisti.

Un mood incantato, dunque, raccontato dai bimbi e le bimbe al centro degli scatti che trascorrono il tempo tra giochi e scoperte, indossando capi curati in ogni dettaglio e perfetti per le avventure quotidiane in completa libertà. La delicatezza fiabesca delle immagini richiama la magia di una collezione pensata per lui e per lei ricca di colore ed elementi romantici, capi caldi e avvolgenti in perfetta sintonia con la stagione fredda.

Se le bimbe potranno abbinare ad abitini, maglie e gonne dalle cromie contemporanee e dalle forme minimali, capispalla reversibili, bomber e sofisticate eco pellicce coloratissime, i maschietti affronteranno la nuova stagione con un look di ispirazione hipster che unisce l’eleganza tipica del mondo formale della tradizione londinese ad elementi provocatori. Inoltre, non mancheranno proposte sportive pensate per il tempo libero e la scuola.