[blogo-gallery id=”953013″ layout=”photostory”]

Le nuove e luminose palette firmate Sleek arrivano in esclusiva da Sephora con il loro universo di colori. Foreste incantate, tramonti mozzafiato o sfumature preziose: sono queste le ispirazioni delle nuove palette, perfette per il makeup delle feste ma anche per il trucco daily.

Tra le novità, troviamo Enchanted Forest i-Divine Palette, composta da viola mistici, delicati colori metallici e magiche sfumature di blu che si mescolano perfettamente insieme per creare un look autunnale. All’interno, 12 ombretti iper pigmentati, ispirati alle atmosfere delle favole, a base minerale e di mica per evidenziare e illuminare, per un look a lunga tenuta. Si può giocare, dunque, con la creatività mescolando colori a contrasto o mixando le tonalità mat e shimmer per un look incantato e favoloso.

Solstice Highlighting Palette, invece, è una versatile palette viso e corpo. Si adatta a tutti i toni di incarnato e include due polveri, una lussuosa formula in crema e una polvere shimmer setosa, mentre il finish metallico iper pigmentato aggiunge un radioso colorito acceso e uno scintillio luminoso alla pelle. Presentato in una confezione compatta declinata in una splendida tonalità rosa oro con uno specchietto e un mini pennello per la cipria, Solstice può essere usato sulle guance, sull’arco di cupido, nell’angolo interno dell’occhio, sul naso e può essere applicata sul decolletè per illuminare.

Infine, in una confezione esclusiva che cattura l’essenza del meraviglioso tramonto sul mare, troviamo I-Divine Palette Del Mar Volume II. Questa palette, infatti, ricrea l’ambiente rilassato ed euforico del Vol.1 e riflette il tramonto sul mare misto al ritmo delle tranquille isole Baleari. Ogni tonalità è ispirata allo spettacolo di colori unico ed affascinante e alla luminosità di Ibiza alla fine del pomeriggio. Sfumature pastello accese nelle tonalità blu e verdi, insieme alle tonalità pesca e giallo canarino. La Palette Del Mar Volume II prevede 12 ombretti, ogni colore è molto pigmentato e può essere usato per creare un look easy ispirato alla spiaggia, o un look divertente e grintoso che si adatta perfettamente alla vita notturna di Ibiza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2015