Pamela Anderson travolta dai debiti per rinnovare la sua casa di lusso

Pamela Anderson si è indebitata a causa degli acquisti e dei lavori fatti nella sua casa di lusso a Malibu, e per questo è stata citata in giudizio.Nella villa di lusso con 5 camere da letto, Pamela Anderson aveva deciso qualche mese fa, di rinnovare l’arredamento e i rivestimenti: piastrelle d’oro per la piscina, un

di olivia

Pamela Anderson si è indebitata a causa degli acquisti e dei lavori fatti nella sua casa di lusso a Malibu, e per questo è stata citata in giudizio.

Nella villa di lusso con 5 camere da letto, Pamela Anderson aveva deciso qualche mese fa, di rinnovare l’arredamento e i rivestimenti: piastrelle d’oro per la piscina, un divano da oltre 50.000 dollari, un sistema hi-fi da 174.000 dollari, solo per citare alcune delle “migliorie” volute dall’attrice.

Pamela però non si è fatta i conti in tasca, prima di acquistare e avviare i lavori nella sua villa di lusso: ora è stata citata da ben 5 ditte di costruzione, per debiti che ammontano a cifre dell’ordine di milioni di dollari. Come ne uscirà la Anderson?

Via | NewsBlaze