[blogo-gallery id=”953882″ layout=”photostory”]

La nuova collezione autunno inverno 2015/16 di DonnaPiù trae ispirazione dalle nuove correnti emergenti e scova emozioni da tradurre nei nuovi modelli glamour, ma anche comodi e versatili.

Perfette per affrontare con stile anche le feste di Natale e l’ultima sera dell’anno, la collezione, vede il più classico e chic dei colori, il nero, declinato in tanti modelli diversi, dalle più classiche décolleté ai più fashion ankle boots. Presente anche il rosso, immancabile per il Natale 2015, per un look dal sapore tradizionale ma sempre al passo con le ultime tendenze moda.

Colori e texture, dunque si affacciano alle ultime tendenze, è una nuova femminilità che vede protagonista la donna contemporanea e mette al centro le sue esigenze, studiando e perfezionando ogni accessorio e dettaglio di stile. La collezione si muove in un mix di colori che spazia dai verdi sfumati ai marroni decisi, dagli ocra bruciati ai bordeaux pieni, dal classico nero al blu notte, tonalità che oggi dipingono il guardaroba dell’autunno inverno. La grande varietà delle forme, le diverse altezze di tacco, la combinazione dei materiali più ricercati e selezionati, si fondono per dar vita ad una linea eclettica e polivalente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2015