L’atmosfera surreale e caleidoscopica di Marrakech fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016 di Space Style Concept in cui la città marocchina, con i suoi colori e il suo fascino vivace, amplifica il mood della collezione del brand.

Un riad da sogno nel cuore della Medina, protetto da mura alte e anonime che rivelano un’oasi di charme intima e verdeggiante, pervasa da profumi e da sentori da mille e una notte in cui si muove la donna firmata SPACE STYLE CONCEPT: sofisticata, cosmopolita, una viaggiatrice perfettamente in armonia con le terre calde del Marocco.

Una vivacità di colori e forme che avvolge ed enfatizza i modelli della collezione dall’allure boho chic, sapientemente ricercati nei tagli, nei volumi e nelle grafiche; femminili e misteriosi, capaci di unire alla forza delle tonalità la suggestione di un eterno femminino originale e mai scontato. L’essenza del meraviglioso è catturata dagli scatti di Paolo Santambrogio, il volto della maison è la modella americana Taja Feistner.

[blogo-gallery id=”953982″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2015