[blogo-gallery id=”953989″ layout=”photostory”]

In occasione di Pitti Uomo 89, Gallo presenta GALLO PIN-UP, l’ironica calza pop art dedicata all’argomento preferito dagli uomini: la sensualità femminile. Una pubblica autodichiarazione d’amore o un messaggio in calza, che ogni donna può dedicare al proprio uomo: “Ecco il solo modo per avermi ai tuoi piedi!”.

Un po’ Marilyn Monroe, un po’ Betty Page e, perché no, un po’ Betty Boop: ispirate alla carica emozionale delle figure femminili dal sapore pop di Marco Lodola – poliedrico artista lombardo noto per le sue opere di luce e colore – le Pin-Up di Gallo sono incorniciate dal pregiato cotone della mitica calza Collection. Donne pret-à-porter, declinate in otto coloratissime combinazioni di colore, come solo Gallo sa fare.

La mora, la bionda, ma anche la rossa: grafiche silhouette femminili spiccano sul doppio sfondo a contrasto, proprio a riprodurre su gamba le tele firmate Marco Lodola. La palette cromatica è quella vitaminica del DNA Gallo: verde, fucsia, blu, giallo, rosso, nero e arancio si mixano armoniosamente creando contrasti vivaci ed energici, in perfetto stile pop art.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2016