Nuovi voli di linea di lusso dalla British Airways

La British Airways, la compagnia aerea inglese, ha lanciato nuovi voli di lusso per collegare Londra a New York, regalando il massimo comfort ai suoi passeggeri. Il volo, che verrà effettuato su aerei Airbus A318s due volte al giorno, sarà davvero speciale: 32 posti, su veicoli che solitamente ne offrono 100, dove i sedili si

di olivia

La British Airways, la compagnia aerea inglese, ha lanciato nuovi voli di lusso per collegare Londra a New York, regalando il massimo comfort ai suoi passeggeri.

Il volo, che verrà effettuato su aerei Airbus A318s due volte al giorno, sarà davvero speciale: 32 posti, su veicoli che solitamente ne offrono 100, dove i sedili si trasformano comodamente in letti, con tutto lo spazio del caso, simili a quelli della nuova prima classe dei voli firmati Korean Airlines.

Inoltre i passeggeri potranno utilizzare i loro computer portatili, connettersi a internet e mandare email anche durante il volo.

Un viaggio con i nuovi voli di lusso della British Airways potrà arrivare a costare anche 5.000 sterline, ma si potrà assaporare un’esperienza fuori dal comune.

Via | Telegraph

I Video di Pinkblog

Banksy Keszler.mov