[blogo-gallery id=”954236″ layout=”photostory”]

Furla apre un nuovo flagship store a Roma, nella celebre piazza di Spagna. Dopo il recente grand opening in Fifth Avenue a New York, Furla continua a investire nelle location di maggiore prestigio. Un intenso piano di aperture, finalizzato a potenziare la notorietà e reputazione del marchio nelle città più strategiche a livello internazionale.

La nuova boutique, ampia, moderna e elegante, si affaccia sulla spettacolare scalinata di piazza di Spagna, fra i luoghi della città eterna che più affascinano sia i romani che i turisti. Lo store si trova all’interno di un palazzo storico del XIX secolo. La superficie di 300 mq si sviluppa su due piani: il piano terra è riservato al mondo gioioso e pieno di colore delle collezioni femminili, mentre il primo piano ospita l’assortimento
maschile, in via di rapido ampliamento.

La facciata è scandita da due grandi vetrine e, al primo piano, da sette ampie finestre che guardano sulla scenografica piazza. Il design degli interni è elegante e contemporaneo. Fanno da elegante contrappunto i dettagli architettonici ispirati alla villa del XIX secolo che ospita gli headquarter Furla a Bologna. Lo stile rispecchia il nuovo concept che Furla ha lanciato con le ultime inaugurazioni a New York, Milano e Tokyo Ginza. Anche i materiali, vetro satinato, legno di palissandro, ottone lucido, pelle color avorio, contribuiscono a comunicare gli elementi chiave del marchio Furla: creatività, energia positiva, lifestyle italiano e contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2015