[blogo-gallery id=”954276″ layout=”photostory”]

Le cuffie nate dalla collaborazione tra Fendi & Beats by Dr. Dre hanno conquistato Times Square, con la nuova immagine della campagna Beats, che ha come protagonista una della modelle più importanti del momento: ‎Pyper America Smith.

Create in pelle Selleria, simbolo dell’Heritage FENDI e del suo savoir-faire, le cuffie sono cucite a mano da artigiani esperti negli atelier di Fendi. Un’ulteriore versione in cocco, ancora più preziosa, è stata creata per celebrare questa incredibile partnership. Disponibili in una gamma di colori sorprendenti come il giallo girasole, il rosso fuoco, il blu elettrico e la pelle del Cuoio Romano.

Il logo FF è inciso sul lato, mentre il logo FENDI ROMA è impresso a caldo sulla parte superiore delle cuffie con un punto Selleria, simbolo dell’artigianalità della Maison. Questo prodotto è simbolo dei valori condivisi da entrambi I marchi: innovazione, creatività e ossessione per la qualità. L’innovazione incontra il Savoir Faire!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2015