[blogo-gallery id=”954333″ layout=”photostory”]

Gli orologi Emporio Armani continuano a essere protagonisti della prossima primavera estate 2016, con il lancio di nuovi modelli e colori, anche in abbinamento ai gioielli. Per il 2016, la nuova collezione di orologi Emporio Armani propone un look distintivo grazie alla caratteristica cassa dalla forma squadrata con il vetro bombato e l’originale costruzione a due livelli della lunetta, che consente di abbinare diverse finiture, utilizzando l’acciaio e l’oro rosa. La collezione è poi arricchita dai modelli con il particolare quadrante guilloché nei colori blu e bianco.

I segnatempo da uomo sono disponibili nella versione da 44mm cronografo e da 41mm con datario. Per la donna i modelli da 34mm e 28mm hanno la finitura extra lucida, la lunetta con costruzione a due livelli e un mix di placcature, tra cui acciaio e oro rosa. I segnatempo per lei sono ricchi di dettagli sofisticati come il quadrante bianco guilloché con effetto sunray o azzurro in madreperla. Novità per l’uomo il modello sportivo con un tocco di colore. Questo cronografo presenta un quadrante verde o blu e un bracciale in acciaio satinato, ma è disponibile anche nella versione elegante total black per un look decisamente maschile.

Sono ispirati a uno dei colori protagonisti della collezione Emporio Armani 2016 i due modelli con cassa iconica Emporio Armani, riproposti per questa stagione nella delicata tonalità verde menta. Il primo ha il cinturino in pelle e quadrante madreperla, il secondo è declinato in due varianti ispirate alla gioielleria: con bracciale acciaio e con lunetta adornata da zirconi taglio baguette. La collezione primavera 2016 propone anche un abbinamento tra orologio e gioiello. Realizzato appositamente per le sfilate, il segnatempo ha un design contemporaneo accentuato dal fiore applicato sul quadrante. Gli stessi sofisticati dettagli floreali sono ripresi anche nella collana e negli orecchini abbinati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2015