[blogo-gallery id=”954627″ layout=”photostory”]

Il famoso store Sneaker Politics, ha unito le forze con New Balance per lanciare la limited edition “Case 999”, la cui ispirazione nasce dagli investigatori e dalle storie sulle quali indagano.

Gli investigatori della polizia trattano di informazioni di cui i civili e gli altri ufficiali non sono a conoscenza. Lavorano instancabilmente con il solo obiettivo di risolvere i casi, ma tuttora ne rimangono a centinaia senza soluzione ogni anno. Prendendo ispirazione dai casi irrisolti in Louisiana e dai detective che lavorano sulle investigazioni, il modello “Case 999” rappresenta un omaggio a questi eroi non celebrati, che lavorano giorno e notte per anni su casi che non vengono mai risolti.

Lo stile di questa sneaker prende i colori dalla loro divisa – il cappotto blu navy con chiusura a bottini rossi, cravatta paisley e scarpe eleganti in pelle – che li differenzia dagli altri agenti di polizia. La tomaia e realizzata in suede blu e marrone: tocchi di bordeaux, stampa paisley sulla linguetta, suola in gomma e fodera gessata, sono dettagli unici che caratterizzano questa special sneaker “Case 999”.

Questo modello è già in vendita in esclusiva da Sneaker Politcs e su www.sneakerpolitics.com al prezzo di 130 euro. In Italia sarà disponibile a partire dal 10 ottobre nei seguenti store: One Block Down – Milano; Suede Store – Roma; Sneakers 76 – Taranto; Slam Jam – Ferrara e su Unotre.com.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2015