[blogo-gallery id=”955320″ layout=”photostory”]

A Pitti Uomo 89, Sealup presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 che sviluppa una serie di capi sempre più iconici, di assoluto rigore, a partire dalla scelta della materia prima. I capi più rappresentativi, oltre al loro nome ricamato all’interno, presentano, discretamente cucito sotto il collo, un prezioso “handler” in pelle, con il logo della “testa del lupo di mare” in ottone.

Per la parte “Rainwear” sono stati utilizzati cotoni accoppiati e gabardine di cotone in mischia di eccezionale consistenza, oltre ad una tela di lana accoppiata con una membrana tristato, totalmente impermeabile e traspirante. Per la parte “Lana” si ha una completa declinazione del peacoat, best seller Sealup in tutti i top stores, a partire da un panno molto in pura lana, per arrivare ad un 100% cashmere double.

Il paletot viene realizzato in un modello raglan, slim fit, in 100% lana con disegno macro pied de poule. La scelta dei colori è molto rigorosa: blu navy, blu aperto e cammello, colore must have del prossimo Autunno Inverno. L’intera collezione ha un taglio molto trasversale, specchio dei diversi mood del cliente Sealup.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2016