[blogo-gallery id=”955339″ layout=”photostory”]

Serapian, storico brand milanese di pelletteria di lusso, presenta a Pitti 89 la novità della collezione uomo per la prossima stagione autunno inverno 2016 2017.

Due modelli in color caramel concepiti per esigenze diverse: la shopper/briefcase per il daywear che acquisisce uno stile più contemporaneo e smussa le lineedelle classiche valigette da lavoro per un approccio più casual chic e la holdall perfetta compagna per un weekend comfort deluxe.

Grazie ad una pratica costruzione di “gemelli” laterali entrambi i modelli possono avere un doppio utilizzo sia da braccio che a tracolla. La coppia di borse sono un mix di pellami a contrasto che rivela il lato luxury della collezione: morbido e resistente vitello cachemire utilizzato come “guscio” che racchiude un pregiato vitello liscio tono su tono.

Dettagli e rifiniture handmade confermano ancora una volta il livello tecnico del brand che realizza solo prodotti Made in Italy, frutto di una sapiente artigianalità e sperimentazione di forme contemporanee. Accessori urbani per un uomo che si aggira tra il formale e l’informale in pellami che rendono leisure l’aspetto del professionista con un linguaggio apparentemente molto sobrio in realtà sofisticato.

 

 
 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2016