Trasformarsi in una principessa: l’evoluzione di Kate Middleton

Una serie di immagini che testimoniano il cambiamento di Kate Middleton negli anni, dall’età infantile fino al matrimonio con il Principe William.

di olivia


Kate Middleton e la favola della principessa moderna. Fin troppe parole sono state spese su di lei, che tuttora rimane sotto i riflettori, nonostante la gettonata sorella Pippa desti ancora molto interesse.

Kate è a mio parere una ragazza carina, non così sofisticata come ci si potrebbe aspettare, una bella donna insomma che è diventata principessa perchè il principe azzurro si è innamorato di lei, e viceversa. Come nelle migliori fiabe.

Eppure la riconoscereste nelle prime immagini di questa gallery? Immagini che ci danno un’idea di quanto Kate fosse “normale” prima di diventare famosa, prima di diventare l’amata del principe. Insomma, parliamoci chiaro, da piccola Kate non era certo la promessa delle passerelle; eppure anche in questo caso le favole trionfano, brutto anatroccolo docet.

Dunque, niente paura: tutte potremmo trasformarci in cigni, mai perdere le speranze; certo non tutte diventeremo principesse, ma vedere queste foto ci fa sentire più “vicine” a un rango su cui fantastichiamo fin da piccole e che rimarrà sempre un sogno intramontabile.

L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton

L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton L\'evoluzione di Kate Middleton

Via | Izismile