“Move-it” di David Graham: spostare le scatole in modo veloce ed ecologico

Alle prese con un trasloco impegnativo o semplicemente con il carico degli acquisti al supermercato? La soluzione potrebbe rivelarsi questa idea di David Graham chiamata -con poca fantasia, va detto- “Move-it”, applicata al più classico scatolone per trasportare gli oggetti.Il kit segue i dettami del DIY (DoItYourself: fallo da te) e trasforma in pochi minuti

Alle prese con un trasloco impegnativo o semplicemente con il carico degli acquisti al supermercato? La soluzione potrebbe rivelarsi questa idea di David Graham chiamata -con poca fantasia, va detto- “Move-it”, applicata al più classico scatolone per trasportare gli oggetti.

Il kit segue i dettami del DIY (DoItYourself: fallo da te) e trasforma in pochi minuti il contenitore di cartone in un pacco che viaggia su un carrello. Il “Move-it” è pensato per tollerare fino a 20 kg di peso e le sue parti (come ci tiene a specificare Graham) sono tutte interamente riciclabili, visto che possono essere riutilizzate per altri scatoloni. Dopo il salto, il video dimostrativo.

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →