• Moda

Gli occhiali da sole letteralmente ricoperti di Swarovski

Un paio di occhiali da sole ricoperti di Swarovski brillano sotto il sole, ma impediscono un po’ la visuale…

di olivia


Ok, questi sono sicuramente gli occhiali da sole più fashion che abbiate mai visto, o almeno i più vistosi, dato che sono letteralmente ricoperti di scintillanti cristalli Swarovski.

Tanto che fatico a comprendere dove sia lo spazio per vedere: sì perchè la protezione dal sole è importante per gli occhi, ma anche poter guardare dove si mettono i piedi lo è; eppure pare che in mezzo a quei cristalli ci siano degli spiragli per osservare il mondo, sicuramente non viste. Non riesco a non pensare però che mi sentirei ugualmente munita di paraocchi.

Se poi vogliamo parlare degli occhiali da sole che dovrebbe indossare un nostro ipotetico interlocutore sotto i raggi cocenti, bè ci sarebbe da scriverne un libro: come non rimanere accecati infatti da cotanto splendore (specialmente in pieno sole)???

In ogni caso, se non fossi riuscita a scoraggiarvi dal farlo, per acquistare questi occhiali basta andare su Etsy e spendere 300 dollari. Oh no, peccato: pare che le spedizioni coprano soltanto gli Stati Uniti. Ve li sentivate già addosso vero??

Via | Gizmodiva