[blogo-gallery id=”956764″ layout=”photostory”]

La nuova collezione donna Calvin Klein Collection per la prossima primavera estate 2016 è un’esplorazione della sensualità moderna attraverso decostruzioni intime e proporzioni fluide. L’iconico abito sottoveste viene aggiornato da tessuti ricercati con doppia spallina e dettagli a catena. Abbinati a cappotti e pantaloni, questi particolari dettano il mood di una collezione dalle silhouette sexy e allungate. Stampe fotografiche in stile pittorico avvicinano ulteriormente il confine tra i capi “per lui e per lei” quando indossati uno sopra l’altro. Un vivace calore sottolinea ed esalta il mood sensuale ed eclettico.
 
Un ricco panorama di texture composto da misti seta e raso rimarca la sensazione lussuosa della collezione, mentre pelli stampate e maglieria in seta invecchiata si portano con intricati dettagli a catena. Per la sera, paillettes ricamate portate su morbido raso donano un ulteriore elemento di sensualità. 
 
Una palette neutra di tonalità che vanno dal porcellana al sughero, dal guscio d’uovo al cristallo fino alla cipria domina la collezione, completata da dettagli nero corvino. La maglieria in seta metallizzata apporta una sontuosa luminosità, come se i capi fossero ricoperti da rugiada.
 
Sneaker slip-on leggerissime in vitello o seta sfrangiata vengono rialzate da una suola doppia. Shopper bag in vitello con manici e dettagli a catena sfaccettati si portano avvolte attorno al polso, mentre clutch in pelle intrecciata a mano sono decorate da finiture a catena di colore oro chiaro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2016