[blogo-gallery id=”956842″ layout=”photostory”]

Loriblu amplia la propria presenza in Europa ed in Asia inaugurando due nuove boutique monomarca, una a Belgrado, in Serbia, e l’altra a Ulan Bator, in Mongolia.

Loriblu ha voluto celebrare entrambe le aperture con due esclusivi eventi ai quali hanno partecipato molti importanti personaggi del mondo dello spettacolo e delle istituzioni. All’inaugurazione della boutique di Belgrado è intervenuto anche l’ambasciatore italiano in Serbia Giuseppe Manzo che ha tagliato il nastro insieme ad Annarita Pilotti. Presenti, fra gli altri, anche Nikolija Jovanović, popolare cantante serba, Tijana Dapčević, cantante macedone di grande successo, Marijana Mićić, attrice serba, Snežana Dakić Mikić, presentatrice, Anabela Atijas, cantante, e Luna Djogani.

All’evento per l’apertura del negozio monomarca di Ulan Bator è intervenuto il Ministro dell’Agricoltura. Molti anche i personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui: Miss Mongolia, la celebre cantante e attrice Ariunaa, il cantante d’opera Naranbaatar, l’attrice e cantante lirica Mungutsetseg e la violoncellista Delgerstetseg.

La boutique Loriblu sono veri e propri gioielli che portano anche all’estero tutta l’allure del miglior made in Italy. Gli arredi bianchi e raffinati, con le loro linee semplici e razionali, ben si prestano ad esaltare lo stile prezioso e sempre ricercato delle calzature e degli accessori Loriblu. Le boutique ospiteranno infatti le collezioni Donna, Uomo, Wedding e Gioiello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2016