Dragon Trainer 2 (How to Train Your Dragon 2) è in arrivo. I fan di Hiccup e Sdentato sono pronti a seguire la nuova avventura cinematografica, nelle sale italiane il prossimo 16 agosto. E’ tempo di addestrare il drago e darsi da fare tra scorrazzate e battaglie fantasy. Seguiremo allenamenti e inseguimenti a cavallo di draghi simpatici e adorabili. Dopo cinque anni si ritrovano i nostri giovani vichinghi, i due amici Hiccup e Astrid, al centro di una battaglia per proteggere la pace, dopo aver scoperto una grotta segreta popolata da numerosi draghi.

In attesa di vedere la pellicola, se volete trasportare i teneri draghi della DreamWorks a casa vostra non resta che attendere la sfornata di vinyl figure Mistery Minis della Funko: Astrid e Hiccup oltre agli animali Sdentato (in 4 diverse figure), Hookfang, Stormfly, Bleach e Barf saranno belli sistemati sulla vostra scrivania o vicino alla vostra postazione di lavoro. I 12 pezzi sono confezionati in blind box.

Le figure che da in piedi misurano 2,5 pollici, sono troppo carini per lasciarseli sfuggire! I toys sono indirizzati a bambini dai 3 anni in su e ad adulti appassionati. Come risucire a scegliere?

Nel corso della nuova avventura si conosceranno molti draghi con svariate caratteristiche, cresciuti allo stato selvaggio, ma intanto pensate all’animale che fa al caso vostro per sfidare i compagni in gare e inseguimenti. Tutti i 12 pezzi costano 68$. Se volete acquistarne uno, sarà una sorpresa.

Dragon Trainer 2, i vinyl toys

Dragon Trainer 2, i libri gioco e da leggere

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via Toyark]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014