[blogo-gallery id=”958639″ layout=”photostory”]

Scotch on Wheels è il nuovo progetto del brand olandese Scotch&Soda che porterà la collezione Amsterdam Couture in giro per il mondo. Un camion old-style customizzato Scotch&Soda, partito dalla città madre del brand, Amsterdam, farà tappa nelle capitali europee della moda, senza mancare nessun appuntamento previsto dai calendari fashion internazionali.

Prima fermata del truck Scotch&Soda è Londra, che inaugura le fashion week uomo delle collezioni autunno inverno 2016 2017. A seguire Firenze in occasione di Pitti Uomo, poi Milano e Parigi. Destinazione finale del viaggio sarà la Grande Mela, dove Scotch&Soda debutterà il 14 febbraio alla New York Fashion Week.

Tenendo fede al DNA del brand, verranno presentate le nuove collezioni uomo e donna della prossima stagione invernale 2016 2017, dall’estetica fresca e rilassata, con una particolare attenzione al dettaglio e all’artigianalità. Un road-trip che rappresenta il viaggio di Scotch&Soda verso il grande debutto di New York, che segna una svolta importante per il brand olandese.

All’interno del truck sarà allestita una mini boutique Scotch&Soda dove sarà in vendita una limited edition di accessori della prossima collezione invernale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016