Bubbles è la nuova chicca di Dolly Oblong, l’artista con sede a Rotterdam in Olanda che lavora presso lo studio di design Toko. Ha un grande estro e ci regala due versioni del personaggino, disponibile in due gusti: mirtillo e fragola.

L’artista specializzato in personaggi bizzarri fatti a mano che vengono magicamente trasformati in giocattoli di peluche, carta e vinile. Questa volta ri-crea (in versione papercraft era stato lanciato qualche anno fa) un personaggino bianco con lunghe orecchie, la passione per gli anni ’80, il gioco del ping pong, e il chewing gum. Gli piace fare delle gare da singolo o in doppio, e mentre passa il tempo con il tennis-tavolo indossa sempre la visiera trasparente. Inoltre ha un naso rosa o celeste rotondo e dei pantaloncini rigati deliziosi.

Questi personaggi sono in arrivo. Stay Tuned! A breve (a partire dalle 20.00 del 24 aprile) saranno disponibili e non avrete molto tempo per accaparrarveli. I toys sono ad edizione limitata (sono solo 15 per ogni versione).

Le chicche di Dolly Oblong sono solitamente esposte durante le mostre organizzate in tutto il mondo, e hanno un grande seguito tra i fan dei designer toys. Quale vi piace di più? Adoro l’espressione simpatica del musetto e i colori vivaci. Le due sculture sono realizzate totalmente a mano, sono alte 3 pollici e realizzate in resina.

Ogni pezzo costa 45 euro nello shop online.

[Foto Dolly Oblong]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014