Con la new entry i Signori del Portale potranno inseguire e sconfiggere i cattivi di Skylands, per poi estrarli dal gioco e permettere ai bambini di intrappolarli grazie al Traptanium Portal da posizionare in casa.

Il nuovo portale è un anello di energia magica in grado non solo di catturare i cattivi in nuove Trappole, ma anche di riportarli in gioco. Skylanders Trap Team avvicina il mondo virtuale a quello reale, infatti i fan, dopo aver catturato i cattivi e aver posizionato la Trappola nel portale, potranno sentire le voci dei cattivi imprigionati.

[blogo-gallery id=”130758″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Con Skylanders Trap Team entrano in scena i nuovi Skylanders, i Trap Masters. Quale nuova sfida attende gli amati eroi? Kaos continua a portare avanti il suo piano per tentare di imporre il suo dominio su Skylands e dopo aver scoperto la leggendaria Prigione Cloudcracker, una fortezza costruita con una sostanza magica chiamata TraptaniumTM e dove sono rinchiusi i più famosi cattivi, fa saltare in aria la prigione spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole e libera i cattivi.

I Signori del Portale dovranno ricatturare tutti i fuggitivi, utilizzando le potenti Trappole di Traptanium, e sconfiggere Kaos. Avventura, combattimento, enigmi, mini giochi, attività, esperienze in stile platform e modalità co-operative vi attendono! Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Nintendo Wii e Wii U, mentre per Nintendo 3DS uscirà un’avventura speciale. Il videogioco può essere già pre-ordinato nei negozi italiani.

[blogo-gallery id=”130758″ photo=”5-12″ layout=”slider”]

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

[Via e Foto Activision]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014