L’Armani hotel di Dubai è una struttura dove lusso, eleganza e stile offrono il loro meglio assoluto. Questo hotel promette un soggiorno sopra le righe grazie all’unicità della classe griffata maison Armani, che impregna ogni particolare del lussuoso albergo. Stay with Armani è la filosofia che promette la casa di moda ai suoi ospiti, ovvero non solo dormire tra i migliori comfort immaginabili, ma anche vivere un luogo raffinato e unico, dove quiete e un ambiente sofisticato ed esclusivo regalano ore di pace e relax luxury.

L’Armani Hotel Dubai vanta 160 camere e suite, personalizzate e create personalmente da Giorgio Armani. Re Giorgio, lo sappiamo bene, di stile ed eleganza all’italiana è portavoce nel mondo. Il risultato non può che essere quindi uno spazio classy e raffinato, concepito per soddisfare i viaggiatori d’affari più selettivi ed esigenti, ma anche le famiglie o le coppie che si aspettano di dormire tra i migliori e più soffici tessuti, arredi speciali design, finiture e dettagli impeccabili. A garanzia di Armani. Ecco alcune proposte per vivere intensamente una vacanza da sogno all’Armani hotel di Dubai.

Vacanze lusso Armani hotel Dubai


Vacanze lusso Armani hotel Dubai

    ARMANI/HASHI

    Ogni Venerdì vivete il “brunch” in stile giapponese: Armani/Hashi. Scoprite i sapori del Giappone con l’innovativo menu proposto durante il Brunch, con sushi che ricordano nella forma raggi di sole, tempura e specialità odeng con robatayaki e teppanyaki. Vivete il vostro pomeriggio speciale nell’atmosfera coinvolgente dell’Armani/Hashi, immersi nel ritmo creato dal resident DJ.
    * Non valido durante il mese sacro del Ramadan

    TRAMONTO D’ESTATE

    Fino a settembre, tutti i giorni dalle 7pm alle 10pm, l’Armani/Bamboo Bar offre un palcoscenico privilegiato per ammirare il tramonto. Con la sua vista unica e panoramica sul centro e lo skyline della città, buona musica e l’atmosfera elegante e coinvolgente, vivete l’Aperitivo più esclusivo di Milano appositamente studiato per accogliere l’estate.

    ARMANI/SPA

    Un’esperienza completamente personalizzata e speciale per trasformare la vostra pausa estiva in un trattamento SPA rilassante e coinvolgente. Il trattamento viso MU è una splendida coccola per il viso che attraverso prodotti e manovre attentamente studiate dona idratazione ed elasticità alla pelle. La pelle risulterà luminosa e nutrita, un senso di relax e pace catturerà la mente dopo un avvolgente massaggio alla testa.

    Armani/Deli

    Gastronomia Italiana a Dubai. Provate l’Armani/Deli e il nuovo menu Pronto Lunch, due portate di autentica delizia culinaria italiana. Prendetevi una pausa dalle vostre giornate frenetiche e lasciate che gli esperti ed entusiasti Chef di Armani/Deli creino per voi selezioni di pane fresco, formaggi, salumi e specialità italiane per soddisfare anche il palato più esigente – per un pranzo speciale e per un veloce sapore d’Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2013