Amalgamate è il concorso di design disponibile per tutti i designer e gli appassionati di arredamento sulla piattaforma Formabilio: il 43esimo contest internazionale invita tutti i partecipanti a inviare i loro progetti dedicati al mondo dei complementi di arredo e che siano realizzati con protagonista un materiale nobile ed elegante come la ceramica.

La scadenza è fissata per il 16 febbraio 2015: il contest internazionale chiede ai partecipanti di unire tradizione e innovazione, in progetti nei quali si veda chiaramente che la ceramica è la protagonista. Il materiale ha moltissime potenzialità ed è molto versatile, soprattutto per quello che riguarda i complementi di arredo.

I partecipanti devono utilizzare la ceramica come materiale principale, per arredi che sfruttino lo stile tradizionale e classico di questo prodotto, ma che al tempo stesso possono essere perfetti anche per un arredamento moderno e contemporaneo. Del resto questo materiale, affascinante e prezioso, versatile e unico nel suo genere, ben si adatta ad ogni tipo di stile che abbiamo deciso di dare alla nostra casa: è difficile non riuscire a inserire un arredo o un complemento d’arredo realizzato con questo materiale in ogni ambiente.

C’è tempo fino al 16 febbraio 2015: le candidature possono essere inviate sul sito del concorso Amalgamate entro le ore 18.00 di questo giorno, utilizzando la sezione apposita presente sul sito web. Le votazioni si concluderanno alle ore 18 del 23 febbraio 2015, mentre i nomi dei vincitori saranno resi noti entro il 26 marzo 2015. I designer vincitori avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei loro progetti su Formabilio.

Via | Archiportale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2015