Gucci Diamond, cintura di lusso con diamanti

La Gucci Diamond dovrebbe essere la cintura più cara del mondo. Il progetto, che ha coinvolto il designer Stuart Hughes, è stato commissionato da un ricco cliente che preferisce restare anonimo. La missione era quella di ricreare in platino e diamanti il logo della maison italiana. Guardando l’immagine sembra che il risultato abbia raggiunto le


La Gucci Diamond dovrebbe essere la cintura più cara del mondo. Il progetto, che ha coinvolto il designer Stuart Hughes, è stato commissionato da un ricco cliente che preferisce restare anonimo.

La missione era quella di ricreare in platino e diamanti il logo della maison italiana. Guardando l’immagine sembra che il risultato abbia raggiunto le vette dello stile e dell’esclusività.

Il merito è dell’impeccabile inserimento dei corpi decorativi, i cui 30 splendenti carati si adagiano con romanticismo sul prezioso ingrediente della fibbia. A questo punto è giusto svelare il prezzo: 160 mila sterline. Ma non si tratta di un esemplare unico, anche se la tiratura rimarrà entro i tre pezzi.